Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 17 dicembre 2010

10 ANNI di VISTA DAL BASSO Barivecchia fotoraccontata dai bambini il 22 dicembre

10 ANNI

di

VISTA DAL BASSO

Barivecchia fotoraccontata dai bambini
www.vistadalbasso.it

Conferenza stampa di presentazione del progetto

Mercoledì 22 dicembre ore 10:30

Sala Murat – Bari

Mercoledì 22 dicembre sarà presentata la X edizione della mostra fotografica VISTA DAL BASSO - Barivecchia fotoraccontata dai bambini.

In occasione del decennale dell'iniziativa - che vede protagonisti tantissimi bambini di Barivecchia che fanno le foto con delle semplici macchinette fotografiche usa&getta - l'associazione START ha realizzato quest'anno un photobook in cui sono raccolti alcuni degli scatti più belli e significativi realizzati in questi anni.

Nel photobook sono state raccolte anche alcune riflessioni sulle dinamiche e sui risultati del progetto VISTA DAL BASSO elaborate da Patrizia Marzo (assistente sociale, specializzata in antropologia culturale), Nicola Amato (fotografo e artista) e da Carmela Formicola (giornalista Gazzetta del Mezzogiorno).

La mostra fotografica VISTA DAL BASSO sarà poi inaugurata nello spazio espositivo del Fortino Sant'Antonio, martedì 4 gennaio alle ore 18:30.

Durante la mostra fotografica come ogni anno sarà distribuito gratuitamente al pubblico il Calendario VISTA DAL BASSO 2011.

Info: Teresa Imbriani

START associazione culturale

phone: 339.7356952

e-mail: teresa.imbriani@alice.it