Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


lunedì 3 novembre 2008

Insieme [Together], una collettiva fotografica a sostegno di Emergency

Comunicato Stampa
Insieme [Together]
Mostra Fotografica

Il gruppo Zone d’Ombra, da dieci anni impegnato nella diffusione della cultura fotografica, propone Insieme [Together], una collettiva di fotografia a sostegno di Emergency. Roma, 4-10 novembre 2008 ore 17-20 Centro d'Arte La Bitta Via Bari 20 Roma

In mostra, oltre ai lavori dei fotografi di Zone d’Ombra, ci saranno anche immagini di importanti autori che hanno aderito all’iniziativa donando le loro opere.

Le fotografie esposte saranno messe in vendita e il ricavato andrà a finanziare il centro cardiochirurgico SALAM di Khartoum (Sudan), il quale offre assistenza gratuita altamente qualificata a pazienti che non hanno altra possibilità di essere operati da un'équipe specializzata.

In accordo con la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, di cui ricorre il sessantesimo anniversario, l’ospedale di Emergency si distingue per la qualità delle cure e dell’accoglienza, mettendo al centro della propria missione il diritto alla salute e alla pari dignità degli uomini.


Espongono: Barbara Palomba, Fabio Rizzo, Francesco Tolomei, Giancarlo Mariotti, Mauro Fagiani, Paolo Cardinali, Stefania Ribaldi. Alfredo Covino, Angelina Chavez, Antonio Longo, Claudio Corrivetti, Dario De Dominicis, Gianni Galassi, Laura Salvinelli, Mario Caroni, Massimiliano Pugliese, Massimo Cutrupi, Pietro Di Giambattista, Robert Marnika, Tano D’Amico.