Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


lunedì 16 gennaio 2012

PHOTOGRAPHERS DAYS.- ROMA 18-22 gennaio 2012

photographers days

L’opening su Roma avverrà il 18 gennaio alle ore 15,00, presso la sede principale dei Photographers Days alle Officine Fotografiche con la tavola rotonda LA FOTOGRAFIA NEL 2012 - Come vivere di fotografia nell’era della crisi tenuta da diversi esperti del settore.
Seguirà alle Ore 17,30 l'inaugurazione di una grande mostra antologica Sguardo Italiano Dagli anni ’50 a oggi a cura di Photo ltd: una selezione di 30 immagini dagli archivi di Photo ltd, dai grandi maestri (Uliano Lucas, Tano d’Amico, Giorgio Lotti, Sandro Becchetti) fino ai nuovi talenti.
Giovedì 19 gennaio, alle ore 10,00 Tavola Rotonda Photo Art – tecniche e mercato con la presenza di numerosi esperti del settore.
A seguire, dopo la pausa pranzo, alle ore 14,30 un’interessante seminario del avv.to Salvo Dell’Arte, noto esperto sul copyright in fotografia, che parlerà della Difesa della fotografia on line. Come evitare la copia delle immagini, come controllare sul web il copyright, come difendere e tutelare la fotografia d’autore.
tra giovedi e domenica sono numerosi i workshop e seminari a numero chiuso e a pagamento, trovate il dettaglio nell'apposita sezione, per iscriversi è necessario essere utenti registrati su photographers.it (iscrizione gratuita a www.photographers.it/user_area/registrazione.php) ed aver effettuato il login prima di accedere al form di registrazione.