Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


giovedì 1 dicembre 2011

"Un giorno da Regina - vita da Drag Queen" - Les Artistes fotografate da Marco Donatiello - Torino il 16 dicembre 2011

Venerdì 16 dicembre 2011 alle ore 21,00 si inuagura la mostra fotografica dal titolo:

"Un giorno da Regina - vita da Drag Queen" - Les Artistes fotografate da Marco Donatiello


L'esposizione sarà allestita presso il circolo ARCI Caffè Basaglia di Via Mantova, 34 (primo piano) a Torino.
Seguirà l'esibizione del gruppo Les Artistes.
Per informazioni:
Marco Donatiello
339/5928757
www.marcodonatiello.com

Biografia di Marco Donatiello:
E' nato ad Imperia, ma vive da anni a Torino. Ama la fotografia da sempre e sperimenta continuamente nuove soluzioni e stili. Predilige la ritrattistica e il reportage, in particolare quello sociale, attraverso il quale viene a contatto con persone e realtà diverse ed emozionanti. Dal 2007 ha trasformato la sua passione in attività professionale, aprendo uno studio fotografico nella sua città, il DP Studio - Fotografie d'autore -, per il quale ha scelto uno stile sobrio ed elegante, che fosse in grado di rispondere alle esigenze delle persone e delle aziende di cui si occupo e di trasmettere la professionalità che lo caratterizza.
E' un fotografo professionista membro del CPS (Canon Professional Service) e iscritto alla TAU VISUAL, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
Considera la fotografia una vera e propria forma di arte e convoglia molte delle sue energie nell’aiutare a diffondere nel nostro paese la cultura fotografia che ancora è carente. Tiene numerosi corsi di fotografia di base e avanzati, di fotoritocco, workshop, fa parte di circoli e gruppi fotografici, organizza mostre fotografiche ed ha sempre progetti fotografici a lungo termine sui quali lavora per anni.
Il suo SITO
Il suo BLOG