Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


martedì 15 novembre 2011

Mostra 'Vida mia' di Francesco Chieraschi - Milano - fino al 22 novembre 2011


"Il tango non è una danza, ma un'ossessione", secondo Carlos Gavito. "Per il tanguero è una parte della vita come mangiare e dormire". Una danza "erotica e appassionata, inquietante e malinconica" alla quale Meriggi, a Milano in Ripa di Porta Ticinese 45, dedica la mostra fotografica 'Vida mia' di Francesco Chieraschi fino al 22 novembre 2011.

'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi
'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi 'Vida mia', tutto il fascino del tango negli scatti di Francesco Chieraschi