Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


mercoledì 21 settembre 2011

AREZZO&FOTOGRAFIA 2011

La terza edizione di AREZZO&FOTOGRAFIA si terrà ad Arezzo dal 23 settembre al 2 ottobre 2011 e che quest'anno vedrà la partecipazione di oltre 100 autori tra cui illustri fotografi dagli Stati Uniti e dal Giappone in 12 sedi allestite nel centro della città di Arezzo.

Completeranno il cartellone una serie di pregevoli iniziative collaterali aperte al pubblico, tra cui un workshop sulla fotografia di moda e due sulle antiche tecniche di stampa tenuti da professionisti del settore (su prenotazione a pagamento), un incontro con gli autori Frank Dituri ed Elio Ciol, il seminario Andar per foto. Punti di vista 2005-2011 dedicato all'esperienza fotografica del Centro Diurno, la presentazione del volume To Flow realizzato dall’Associazione Fotografica Imago per il suo decennale, letture portfolio con docenti ed esperti di fotografia, la prima Fiera del Libro Fotografico come Oggetto d'Arte, con la possibilità di esporre e vendere la propria pubblicazione fotografica in un contesto dedicato.

Saremmo lieti se poteste dare visibilità all'evento descritto all'interno del vostro portale e a tal fine, inviamo in allegato il relativo comunicato stampa, il banner dell'evento e alcune fotografie.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: http://www.arezzoefotografia.com/ che sarà costantemente aggiornato fino alla data dell'evento.
La brochure con informazioni dettagliate sull'evento è disponibile al seguente link: http://www.arezzoefotografia.com/images/stories/Serv/mappaeventiweb.pdf