Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 12 agosto 2011

SPECIAL_edizione 2011 programma di acquisizioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena riservato ai giovani artisti italiani - fino al 07/1/11

SPECIAL_edizione 2011
programma di acquisizioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena riservato ai giovani artisti italiani

Special 2011

Special è un programma di acquisizioni dedicato ai giovani artisti italiani, nato allo scopo di promuovere i giovani talenti del nostro Paese e di sostenere le ricerche artistiche nel campo della fotografia e dell’immagine. Attraverso uno specifico bando vengono periodicamente selezionati i lavori di alcuni giovani artisti per la collezione di fotografia italiana contemporanea della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, successivamente presentati al pubblico nel programma espositivo di Fondazione Fotografia.

E’ aperto fino al 7 ottobre 2011 il nuovo bando Special, volto a selezionare i progetti inediti di tre giovani artisti italiani che lavorano con il linguaggio delle immagini (fotografia, video, film e video-installazioni). Requisiti necessari per la partecipazione sono la residenza nel territorio italiano, una comprovata esperienza in campo artistico e l’età compresa tra i 20 e i 35 anni.
Dei tre premi previsti per l’anno 2011, almeno uno verrà assegnato a un artista residente in Emilia Romagna, previa valutazione della qualità del lavoro presentato e dei requisiti necessari alla partecipazione.

>> Scarica il bando completo SPECIAL_edizione2011

PER INFORMAZIONI
Fondazione Fotografia
Fondazione Cassa di Risparmio di Modena
Via Emilia Centro 283, 41121 Modena
Tel 059 239888 – fax 059 4270357
segreteria@mostre.fondazione-crmo.it