Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


domenica 1 maggio 2011

Action Photography workshop

Action Photography workshop

Matteo Cappè, fotografo professionista specializzato nella fotografia d’azione, organizza workshop dedicati a discipline come mountain bike, bmx, parkour, sci, snowboard, skate, auto, moto… Sono corsi in cui, attraverso la teoria e la pratica, si affronta un percorso educativo per poter realizzare, in modo consapevole, immagini action in cui i soggetti sono in movimento!
I workshop sono dedicati a tutti i fotografi senza esperienza o agli amatori più evoluti, si può scegliere il livello più adatto. Un workshop completo offre una lezione teorica ed una parte pratica in cui i partecipanti possono lavorare insieme a due o più atleti. Durante la lezione teorica si affrontano tutti gli argomenti della fotografia d’azione: dalla sicurezza alla preparazione dell’attrezzatura, dalla messa a fuoco di un soggetto in movimento al rapporto che va instaurato con l’atleta. La parte pratica si svolge in una zona in cui gli atleti possono compiere la loro azione e i fotografi mettono in pratica ciò che è stato appreso durante la lezione teorica.

8 maggio a Bergamo
Action Photography Experience
Action Photography e MysticFreeride presentano un workshop originale: un Experience tra le mura della Città Alta di Bergamo, un’occasione per fotografare soggetti in azione tra le mura storiche della città.
13, 14 e 15 maggio, riserva WWF di Torre Salsa (Agrigento)
Action Photography Experience&Relax
Workshop di due giorni dedicato alle immagini action ed outdoor: non solo sulla disciplina della mountain bike, ma anche sul trekking, la fotografia di paesaggio/outdoor...
4 giugno Nimis (UD)
Action Photography Experience.
Lo SloopeStylePhotoContest è un appuntamento irrinunciabile, con il concorso fotografico ed il workshop.
24, 25, 26 settembre, ExpoBici Padova
Action Photography Light
Un workshop in pillole gratuito. Action Photography vi permetterà di entrare nell'area show di Vittorio Brumotti e di fotografarlo in azione!
Informazioni: