Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


lunedì 11 aprile 2011

Workshop di Nudo a Torino il 17 aprile 2011 tenuto da Marco Donatiello




Il Gruppo Fotografico La Mole di Torino in collaborazione con La Mole Acadey e il DP Studio – Fotografie d'autore – organizza un Workshop fotografico di nudo.
Quando:
domenica 17 aprile 2011 dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Dove:
presso la sede del gruppo fotografico La Mole di via Aquila, 21 a Torino
Programma:
teoria dell'illuminazione nel nudo fotografico
sessioni fotografiche di gruppo e individuale
editing del lavoro svolto
Staff:
Docenti: Marco Donatiello – Riccardo Rebora
Modella: Samanta Derossi
MUA: Greta Volpi
Costi:
120 € per i soci del circolo
150€ per gli esterni
(Incluso pranzo a buffet)
Per info e iscrizioni:
Marco Donatiello 011/37.21.048 339/59.28.757
Riccardo Rebora 339/24.36.105
GF La Mole: info@gflamole.it
_________________________________________________________
Biografia di Marco Donatiello:
E' nato ad Oneglia, ma vive da anni a Torino. Ama la fotografia da sempre e sperimenta continuamente nuove soluzioni e stili. Predilige la ritrattistica e il reportage, in particolare quello sociale, attraverso il quale viene a contatto con persone e realtà diverse ed emozionanti. Dal 2007 ha trasformato la sua passione in attività professionale, aprendo uno studio fotografico nella sua città, il DP Studio - Fotografie d'autore -, per il quale ha scelto uno stile sobrio ed elegante, che fosse in grado di rispondere alle esigenze delle persone e delle aziende di cui si occupo e di trasmettere la professionalità che lo caratterizza.
E' un fotografo professionista membro del CPS (Canon Professional Service) e iscritto alla TAU VISUAL, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti.
Considera la fotografia una vera e propria forma di arte e convoglia molte delle sue energie nell’aiutare a diffondere nel nostro paese la cultura fotografia che ancora è carente. Tiene numerosi corsi di fotografia di base e avanzati, di fotoritocco, workshop, fa parte di circoli e gruppi fotografici, organizza mostre fotografiche ed ha sempre progetti fotografici a lungo termine sui quali lavora per anni.
Il SITO
il BLOG