Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 21 gennaio 2011

Workshop fotografico L'inverno il 29/01/2011 - Parco Nazionale d’Abruzzo

Workshop fotografico L'inverno

Dal 29/01/2011 ore 07:30 al 29/01/2011 ore 16:00

Un altro appuntamento del cicloLe nostre stagioni è dedicato all’inverno con un workshop fotografico nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo per fotografare il paesaggio immacolato della neve ed esaltare i silenziosi segni della natura addormentata.

Con la guida costante di Paola Casali fotograferemo il caratteristico borgo arroccato di Opi, ci immergeremo nella vicina Val Fondillo e saliremo a Forca d’Acero, per poi proseguire, ammirando il paesaggio che si svolge intorno a noi, fino a Villetta Barrea ed il suo lago.

Quando: Sabato 29 gennaio 2011

Dove: Opi - Parco Nazionale d’Abruzzo

Obiettivo: Obiettivo del workshop è quello di osservare lo spettacolo variegato che la natura ci offre e di raccontare attraverso la fotocamera le molteplici sensazioni che proviamo davanti lo scenario che si presenta ai nostri occhi: silenzio, gioia, meraviglia, pace.

Costi: 30 € per gli iscritti all’Associazione culturale Prospettiva 8

Per chi volesse iscriversi all’Associazione :

http://www.prospettivaotto.it/associazione/iscrizione.asp

Partecipanti: Min: 6 - Max: 15

Si viaggerà con auto proprie. Chi è sprovvisto di auto potrà unirsi ad altre persone condividendo i costi.

Per comunicare la partecipazione al Workshop è necessario inviare una mail a workshop@prospettivaotto.it, unitamente alla ricevuta del versamento dei 30 € o gli estremi della transazione. Il versamento dovrà essere effettuato entro il 24 Gennaio 2011 sul conto intestato a Associazione Culturale Prospettiva 8, IBAN: IT69W0300205119000401392715

(causale: WS Inverno del 29 gennaio 2011 )

Per info e contatti: workshop@prospettivaotto.it

L’Associazione culturale Prospettiva 8 si riserva di modificare il programma in relazione alle condizioni meteo e organizzative.