Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


lunedì 23 settembre 2013

Migliorare le foto imparando ad usare Photoshop e Lightroom - Roma dal 10 ottobre 2013

Migliorare le foto imparando ad usare Photoshop e Lightroom

Mare, montagna, città, amici? Con quante foto siete tornati dalle vostre splendide vacanze? Come renderle perfette per la stampa, correggere piccole imperfezioni oppure esaltarne i colori, la drammaticità o perché no, giocarci un po’ con effetti “speciali”?
corso di photoshop roma
(c) Daniele Zedda
Oramai il web è pieno di tutorial fai da te per imparare ad usare programmi di postproduzione come Photoshop e Lightroom. Ma nel mare magnum di internet spesso non  è facile trovare quelle istruzioni che stai cercando, soprattutto la guida di una persona professionale, attenta e pronta a darti i consigli giusti è certamente meglio di qualsiasi pagina scritta.
Dal 10 ottobre ricomincia presso la sede del WSP di Roma, il corso di Photoshop tenuto da Daniele Zedda, fotografo e videoartista, che partendo dalle basi vi guiderà in un percorso formativo strutturato sulle vostre esigenze e vi permetterà di arrivare ad avanzati livelli di conoscenza dei principali strumenti di postproduzione fotografica.
corso di photoshop Roma
(c) Daniele Zedda
Il corso di 12 lezioni si terrà ogni giovedì dalle 19 alle 21 e ha un costo di 250 euro rateizzabili.
Per iscriversi o richiedere informazioni basta inviare una mail a info@collettivowsp.org
Inoltre ti aspettiamo il 20 settembre dalle 19 nella nostra sede in via costanzo cloro 58, Roma, per conoscere tutti gli altri corsi e i docenti dell’associazione.