Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


sabato 20 luglio 2013

Workshop "Scatti in danza" - Verezzi e Finalborgo 24 agosto 2013



Scatti in danza approda in Liguria, nella splendida cornice di Verezzi e di Finalborgo in provincia di Savona. Co-protagonista di questa tappa è la ballerina Carola Roccatagliata che poserà per noi in questi meravigliosi borghi liguri. Verezzi è arroccato sulla collina dellʼOrera, il borgo “saraceno” si presenta come un armonioso insieme di quattro diverse borgate (Poggio, Piazza, Roccaro, Crosa), caratterizzate da costruzioni in pietra rosa incastonate in un panorama di roccia e di mare, e collegate da stretti carruggi, mulattiere e stradine - le crêuze - un tempo destinate ai muli e ai carri. Le case addossate lʼuna allʼaltra in un armonico disordine di volumi e di masse, sembrano una sola abitazione variamente articolata, che sorge dalla roccia come sua naturale prosecuzione. Carola rimarrà tutto il giorno con noi in questa scenografia naturale fatta di antichi palazzi e natura meravigliosa. Dopo il pranzo e ancora qualche ora di scatti a Finalborgo, discuteremo e visioneremo insieme le fotografie prodotte durante la giornata.
Data: 24 Agosto 2013
Costo: workshop: € 60,00 a persona
Numero massimo partecipanti: 10
La quota include: presenza di un fotografo e di un assistente per lʼintera durata del workshop, shooting fotografico con una ballerina professionista, editing e discussione delle foto scattate.
La quota non include: viaggio a/r, spostamenti in loco, pranzi e tutto ciò che non è specificato nella frase “la quota include”.
Per prenotazioni o informazioni potete scrivere a Roberta De Palo roberta@scattocontinuo.it oppure a Raoul Iacometti raoul.iacometti@fastwebnet.it