Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


giovedì 11 luglio 2013

APERIPHOTO IN THE SUMMER: EVENTO DI FOTOGRAFIA E MODA - Torino - 16 luglio 2013




Martedi 16 Luglio presso la splendida location della Pista del Lingotto, in collaborazione con Ferroglio , Fowa, Fiat Motor Village, e Look Mania, Marco Carulli presenta il 9°APERIPHOTO, una serata all’insegna della Fotografia e della Moda.

Cosa offre questa serata:

MOSTRA COLLETTIVA
10 Fotografi circa parteciperanno ad una mostra - concorso fotografica dal tema “Sport, musica e tempo libero”
Saranno intervistati e avranno la possibilità di commentare le proprie fotografie.
Una giuria di professionisti e i partecipanti alla serata decreteranno il vincitore che si aggiudicherà una macchina fotografica PENTAX WG1

CONCORSO FOTOGRAFICO “FASHION”
Durante la serata saranno allestiti set fotografici con modelle, nella straordinaria location della Pista del Lingotto. Fiat Motor Village metterà a disposizione delle vetture da utilizzare su un set fotografico con modelle abbigliate a tema motoristico . Grazie alla collaborazione con Kodak, ogni fotografo partecipante alla serata potrà farsi stampare la foto preferita e concorrere ad un Concorso Fotografico con gli scatti realizzati durante la serata. L’immagine migliore sarà premiata con una macchina fotografica PENTAX WG1.

CONCORSO FOTOGRAFICO “SPORT, MUSICA E TEMPO LIBERO”
Tutte le persone che parteciperanno alla serata potranno anche portare max 3 fotografie in formato 13x18 e partecipare anche loro al concorso dal tema ”Sport, Musica e Tempo Libero”
Il vincitore si porterà a casa una fotocamera PANASONIC FS45.

CONCORSO FOTOMODELLA ESTATE
14 Modelle concorreranno per il premio Fotomodella estate, dove la vincitrice si porterà a casa un paio di occhiali firmati offerti dallo sponsor Ferroglio Ottica e fotografia
Durante il concorso le ragazze oltre a sfilare, poseranno davanti ai fotografi nei set fotografici allestiti.
Le ragazze indosseranno gli abiti di Jessica Gonella e Veterano Softair Shop e acconciate da Look Mania.

BURLESQUE BY DONNA DI CUORI
Come attrazione finale vi sarà una Sfilata - spettacolo di Burlesque realizzato dalla scuola Donna di Cuori di Rivoli, evento anche questo fotografabile.

FOWA TEST
Durante la serata Fowa mette a disposizione dei partecipanti per un test “ sul campo “ la gamma di obiettivi Zeiss per reflex digitali, i nuovissimi obiettivi Samyang, le macchine fotografiche Panasonic della serie G e tutta la gamma dei prestigiosi prodotti Pentax.

Dj Set e musica dal vivo by Roby B.

Inzio serata e apericena a partire dalle 19.30.

LA PISTA
Via Nizza 270, Torino

Per info e prenotazioni:
Marco Carulli (349.4345255) – info@marcocarulli.com - ferroglio@inrete.it