Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 19 aprile 2013

III Concorso Fotografico Nazionale "Citta' di Nettuno"




III Concorso Fotografico Nazionale "Citta' di Nettuno"



Il Concorso Fotografico Nazionale "Citta' di Nettuno" è  aperto a fotoamatori e professionisti e collegato al PhotoFestival "Attraverso le Pieghe del Tempo"  organizzato dall' Associazione Culturale Occhio dell'Arte.
Ogni anno le premiazioni si effettuano l'ultimo giorno del PhotoFestival, sebbene il concorso scada prima rispetto alla rassegna all'interno della quale è comunque, appunto, in qualche modo inserito tra gli elementi costitutivi base.
Nel 2013 e' giunto alla sua terza edizione ed e' indetto dal Comune di Nettuno, che istituisce dei premi in denaro per i vincitori, ed ha la collaborazione organizzativa dell'Occhio dell'Arte, che si avvale a sua volta di altri partners. Sono due anni consecutivi che l'Occhio dell'Arte affida la conduzione tecnica del concorso all'Associazione Culturale 42mm.
Al concorso vi si partecipa con opere digitali nei temi [A] Tema Libero e [B] La Città di Nettuno.
Nel tema “A” vi possono partecipare immagini di qualsiasi soggetto, sia in bianconero che a colori.
Nel tema “B” vi possono partecipare immagini, sia bianconero che colore, a soggetto obbligato, realizzate nel territorio della città di Nettuno e raffiguranti tutti gli aspetti quotidiani della vita cittadina e tutti gli aspetti architettonici.
Si può partecipare ad ambedue i temi  con un massimo di 4 opere ognuno.
Oltre ai primi tre premi in denaro offerti dal Comune , sono previsti molti altri riconoscimenti e premi in gara, tra cui PREMIO SPECIALE “CITTA’ DI NETTUNO” (Immagini del Tema La Città di Nettuno [B]), MIGLIOR RITRATTO, MIGLIOR COMPOSIZIONE e diverse SEGNALAZIONI.
Per tutte le informazioni, scrivere a occhiodellarte@gmail.com.
Per problemi tecnici scrivete a nettuno@42mm.it