Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


sabato 30 marzo 2013

Workshop con Maurizio Galimberti - LA FOTOGRAFIA CREATIVA - Venezia - sabato 4 maggio e domenica 5 maggio 2013


LA FOTOGRAFIA CREATIVA
Workshop con Maurizio Galimberti 
galimberti
Il workshop vuole ricreare una dimensione di bottega rinascimentale dove il fare è al centro di un'attività progettuale. Due giornate di lavoro creativo con Maurizio Galimberti sui temi della fotografia istantanea. Le tecniche di realizzazione di mosaici, i paesaggi, i ritratti, le architetture, le tecniche di manipolazioni della Polaroid e i Ready made. Nel pomeriggio di domenica il curatore della mostra e direttore artistico dei Tre Oci, Denis Curti, si unirà ai partecipanti del workshop e, insieme con Maurizio Galimberti, alle 17 ci si sposterà per una visita guidata presso la sede dell'Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, in palazzo Franchetti, dove è allestita una retrospettiva di Maurizio Galimberti dal titolo Paesaggio Italia.
Modalità: Il costo del workshop comprende l'ingresso gratuito alla mostra Gianni Berengo Gardin. Storie di un fotografo. Per partecipare basta compilare la scheda d'iscrizione e inviarla via mail, insieme alla distinta di avvenuto pagamento, all'indirizzo info@treoci.org"> info@treoci.orgspecificando nell'oggetto "WORKSHOP". Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario a Civita Tre Venezie srl, IBAN IT 21 Q 05035 02002 131570495512. Le iscrizioni scadono il 26 aprile e al workshop sono ammessi fino ad un massimo di 20 partecipanti.
Costo d'iscrizione 250€
****
per informazioni:
Casa dei Tre Oci
Giudecca 43, Venezia
t.  +39 041 24 12 332 
info@treoci.org


Come partecipare
La scheda compilata in ogni sua parte dev'essere inviata all'indirizzo e-mail  info@treoci.org, accompagnata dalla distinta di pagamento del costo d'iscrizione, entro 7 giorni prima della data di inizio del workshop.
Il pagamento deve avvenire tramite bonifico bancario a Civita Tre Venezie srl, IBAN IT 21 Q 05035 02002 131570495512, specificando obbligatoriamente la causale "Workshop Tre Oci".