Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


sabato 10 novembre 2012

Sony World Photography Awards - scad. 9 gennaio 2013


Sony World Photography Awards sono universalmente riconosciuti come i più prestigiosi premi fotografici esistenti oggi. 
Attraverso una serie di concorsi annuali speriamo di scoprire nuovi talenti nel mondo della fotografia e delle immagini in movimento. La partecipazione è aperta a fotoamatori e a fotografi professionisti che possono iscriversi a qualsiasi concorso ritengano sia adatto al proprio livello e alla propria esperienza.
Questi concorsi offrono l’opportunità di mostrare il proprio talento e lavoro ad un pubblico mondiale. Segui l'ispirazione, prendi la macchina fotografica e crea! Potresti essere il nostro prossimo vincitore!
I seguenti concorsi sono già aperti alle iscrizioni che si chiuderanno il 4 gennaio 2013 alle ore 23:59:59 (GMT):
Open Competition – dedicato ai fotografi amatoriali e agli appassionati di fotografia.
Youth Award - dedicato ai giovani talenti di 19 anni e di età inferiore.
3D Award – dedicato ai fotografi che usano la vera tecnologia 3D nella fotografia o nei video

Fotografi professionisti:

La finalità del nostro concorso fotografico, famoso a livello mondiale, è quella di scoprire talenti dalla alta professionalità tra i vari fotografi animati da una vera passione per la loro professione. Questo concorso è rivolto a fotografi seri in procinto di costruirsi una reputazione professionale o che hanno già raggiunto la notorietà nel loro settore.
Il Concorso per Professionisti è già aperto alle iscrizioni che si chiuderanno il  9 gennaio 2013 alle ore 23:59:59 (GMT).

Che cosa offriamo:
Sosteniamo i fotografi anche dopo l'assegnazione del premio. Presentiamo i loro lavori nel sito web della WPO e nelle mostre internazionali offrendo un’esposizione ineguagliabile attraverso la nostra campagna di vendita annuale e la copertura mediatica internazionale, insieme alla pubblicazione nel volume annuale del Sony World Photography Awards.
Giuria e proclamazione dei vincitori:
Le iscrizioni saranno vagliate nel mese di gennaio 2013 da una nostra giuria d’onore che sarà resa nota a fine anno. La proclamazione di tutti i vincitori avrà luogo durante la Cerimonia di Gala dei Sony World Photography Awards che si terrà nel mese di aprile del 2013.