Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


mercoledì 7 novembre 2012

GIANNI BERENGO GARDIN - Sguardi Gentili - Torino fino al 6 gennaio 2013

Inaugurazione mostra 7 novembre 2012
GIANNI BERENGO GARDIN - Sguardi Gentili
Ore 17.30 - Museo Regionale di Scienze Naturali, via G.Giolitti 36 Torino

Il Gruppo del Cerchio organizza la mostra fotografica dell'autore Gianni Berengo Gardin. L'evento, patrocinato dalPolitecnico di Torino, rientra all'interno del Festival Per Sentieri e Remiganti: festival di viaggiatori extra-ordinari, ossia personaggi appartenenti a diversi ambiti del sapere, dall’arte alla scienza, dallo spettacolo allo sport.

La mostra di Gianni Berengo Gardin è un racconto che ci parla di persone comuni, in una società forse più povera della nostra, ma dove certamente le persone erano meno sole, dove si conservava la speranza, per l’oggi e per il futuro.
Guardando queste foto viene da pensare che se il mondo potesse essere come questi quaranta scatti, pieno di baci e carezze, feste e viaggi, il futuro non ci farebbe paura.

L'inaugurazione avverrà mercoledì 7 novembre al Museo Regionale di Scienze Naturali e vedrà la presenza dell'autore. La mostra, invece, si concluderà domenica 6 gennaio 2013.

ORARI DELLA MOSTRA
Lunedì – Domenica 10.00 – 19. 00 - Chiuso il martedì

Per informazioni e prenotazioni contattare Gruppo Il Cerchio:
Email: info@gruppodelcerchio.it
Cellulare: 339 61 11 181 (Luciana Ciliento)