Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


domenica 21 ottobre 2012

mostra collettiva “SCATTI DAL WEB” - Lucca dal 24 novembre al 9 dicembre 2012


Il Circolo fotografico MicroMosso ha il piacere di informare che dal 24 novembre al 9 dicembre 2012 si terrà a Lucca, nella centralissima sede della Sala della Consulta, ubicata in Corte dell’Angelo –via Roma-, tra piazza San Michele e via Fillungo, la sesta edizione della mostra collettiva “SCATTI DAL WEB”, sotto il patrocinio della FIAF e del Comune di Lucca. In occasione dell’inaugurazione della mostra alle ore 17,30 di sabato 24 novembre, verrà consegnato un riconoscimento alla carriera al Presidente d’Onore della FIAF Fulvio Merlak, che intratterrà i presenti anche nella mattinata di domenica 25 novembre con un dibattito su “ Fotografia – percezione e ambiguità”.  Tale incontro si terrà alle ore 10.00 nella sala conferenze dell’Autorità di Bacino Serchio,  via Vittorio Veneto n. 1.
Iniziata in sordina nel 2007, anno dopo anno, la mostra “SCATTI DAL WEB” ha riscosso un sempre maggior consenso di pubblico, contando anche sulla presenza di centinaia di visitatori delle passate edizioni del concomitante  Lucca Digital Photo Fest. Fotografi professionisti quali Enzo Cei, Letizia Battaglia e Francesco Cito, invitati gli scorsi anni a parlare della loro esperienza lavorativa ed ai quali è stato conferito un premio per il brillante percorso professionale,  hanno espresso il loro plauso all’organizzazione per la qualità delle opere esposte.
L’associazione fotografica MicroMosso invita, in un clima di amicizia e festosa cordialità, ad intervenire numerosi anche a questa sesta edizione di “SCATTI DAL WEB”, rimanendo a completa disposizione per  qualsiasi ulteriore informazione.
Circolo Fotografico Micromosso:
Presidente: Alberto Gianfranco Baccelli – Vice Presidente: Antonio Perrone
- sito: http://www.micromosso.com
- email:   staff@micromosso.com