Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


giovedì 25 ottobre 2012

Marmo, Latte e Biancospino fino al 31-dic-2012 | Roma


Marmo, Latte e Biancospino

fino al 31-dic-2012 | Roma | Capo di Bove Via Appia Antica 222
Esposizione fotografica che propone ai visitatori una galleria di immagini sull'Appia Antica che propone un punto di vista originale sul paesaggio archeologico: quello etno-gastronomico. La mostra si affianca alla raccolta di immagini che vanno dalr800 ad oggi dal titolo La Mia Appia, esposizione permanente allestita lo scorso anno che racconta le trasformazioni, nel tempo, dell'antica strada romana.


L'apertura al pubblico della mostra coincide con tre appuntamenti serali che si terranno lungo il tratto dell'Appia Antica compreso tra il Mausoleo di Cecilia Metella e Capo di Bove dal titolo "Dal tramonto all'Appia". Concerti, visite guidate alla chiesa medievale di San Nicola nel Castrum Caetani, proiezioni di filmati, tra cui proprio "La Ricotta" di Pasolini interamente girato sull'Appia, animeranno dal 6 all'8 luglio la regina viarum. Programma allegato.