Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 18 maggio 2012

Mostra fotografica "La biodiversità per me è …" - Aosta il 22 maggio 2012

La biodiversità per me è …

La partecipazione alla mostra è aperta a tutti gli interessati, è a titolo gratuito e non prevede né concorso né premiazione. 
Si accetteranno, per ogni partecipante, massimo 3 immagini in formato JPG a 300 DPI, con rapporto 3:4/4:3, realizzate a colori o in bianco e nero, usando diverse tecniche: fotografia digitale, analogica, tecnica mista o arte digitale.
Le fotografie e la liberatoria per l'utilizzo delle immagini dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@museoscienze.it, a mezzo posta o consegnate a mano, in formato elettronico entro le ore 12 del 27 aprile 2012 alla sede operativa del Museo Regionale di Scienze Naturali in Via Esperanto, 2, 11100 Aosta, indicando titolo dell'immagine, nominativo dell'autore, indirizzo, recapito telefonico e mail.
Le immagini saranno selezionate da una apposita commissione e quelle scelte saranno esposte in occasione del sopraccitato workshop, mentre tutte le immagini pervenute saranno pubblicate sul sito del Museo Regionale di Scienze Naturali (www.museoscienze.it).
Si precisa inoltre che le opere inviate diventeranno di proprietà del Museo e che l’adesione all'evento implica, da parte dei partecipanti, la concessione e l'autorizzazione alla pubblicazione delle immagini acquisite nell'ambito della presente mostra fotografica, per la realizzazione di attività inerenti progetti e/o manifestazioni di carattere didattico, scientifico e/o divulgativo organizzate dal Museo Regionale di Scienze Naturali della Valle d'Aosta. In ogni caso il nome dell'autore verrà sempre citato.