Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


domenica 15 aprile 2012

Workshop Fotografico Naturalistico 25-mag-2012 / 27-mag-2012 | Ferrara | Club Village & Hotel - Spiaggia Romea Via Oasi, 2 WORKSHOP FOTOGRAFICO NATURALISTICO

Workshop Fotografico Naturalistico
25-mag-2012 / 27-mag-2012 | Ferrara | Club Village & Hotel - Spiaggia Romea Via Oasi, 2
WORKSHOP FOTOGRAFICO NATURALISTICO

Docenti
Marco Caselli Nirmal e Antonello Stegani

Il corso è aperto a fotografi e fotoamatori evoluti

OBIETTIVI
Un luogo altamente suggestivo, dove la ricchezza della natura raggiunge le dimensioni ideali per una piena immersione nel lavoro di ricerca ed approfondimento fotografico.

Un corso fotografico teorico-pratico per conoscere la tecnica e la pratica fotografica e fornire gli strumenti utili a realizzare immagini ben composte, strutturalmente ottimizzate e non banali.

Attraverso le escursioni fotografiche, la visione degli scatti effettuati e il confronto tra i partecipanti, si potranno acquisire elementi tecnici e sviluppare le capacità necessarie all’espressione di un proprio sguardo personale in perfetta sintonia con le potenzialità espressive di una post produzione consapevole ed accurata per arricchire il proprio bagaglio creativo.

Il corso è aperto a tutti i fotoamatori evoluti dotati di reflex digitale che abbiano una buona conoscenza della fotografia.


CONTATTI
www.spiaggiaromea.it
Associazione Pro Art via del Turco 37a
TEL 0532 242875
proart@ferraraproart.com