Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 23 marzo 2012

Workshop fotografico diretto dal fotografo ALBERTO BUZZANCA - 14 aprile 2012

Workshop fotografico diretto dal fotografo ALBERTO BUZZANCA

Rivolto a chi già possiede nozioni base di fotografia e vuole compiere un passo verso il professionismo. Questo workshop ha l’obiettivo di trasmettere le abilità tecniche che permettano di eseguire uno scatto pubblicitario professionale dall’ideazione alla scelta della post-produzione per avere un risultato finale eccellente in base alle esigenze del cliente.

Programma:
Nella splendida cornice del Castello di Rezzanello (http://www.rezzanello.it), autentica ed elegante fortezza del IX secolo in provincia di Piacenza (a circa 1h di strada da Milano), Buzzanca (http://www.albertobuzzanca.net) spiegherà come con strumenti base di possano ottenere grandi risultati.
In questa giornata di corso full-immersion, il famoso fotografo professionista Alberto Buzzanca illustrerà come si costruisce un progetto, si allestisce un set, come si dirige una modella e sarà disponibile a commentare le foto effettuate dai partecipanti dando cenni di post-produzione.

Per l'occasione sarà lo stesso Buzzanca a selezionare la modella: "Una cosa particolarmente importante", dice, "è la modella. Se una modella vi dice come mi devo mettere allora lasciate perdere ed andate a casa. Una modella che sa il suo lavoro vi farà ottenere grandi risultati."

La disponibilità è limitata a 15 persone.
(limite minimo di persone 10)

INFO & ISCRIZIONI: 3459918770 - fabiopregnolato.ph@live.it

Costi e combinazioni:
Iscrizioni entro il 31 marzo: € 150,00
Iscrizioni dopo il 31 marzo: € 200,00