Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


martedì 20 marzo 2012

Corso di Photoshop dal 16 aprile al 28 maggio 2012 a Torino

Dal 16 aprile al 28 maggio, 6 incontri settimanali ogni lunedì alle ore 21.
A cura di Marco Donatiello e Riccardo Rebora
Il corso giunto alla sua quarta edizione rappresenta un percorso completo e guidato sul software Adobe Photoshop CS5 che vi  accompagnerà dal RAW alla foto finale e che vi seguirà con precisione in ogni fase della post-produzione.



COSTO: 120€ (comprensivo di iscrizione al circolo). Sconto riservato ai soci del circolo. La quota potrà essere saldata direttamente presso il circolo oppure mediante bonifico bancario.
Al termine del corso verrà rilasciato regolare attestato di frequenza.
Ad ogni partecipante verranno forniti le dispense utilizzate dai docenti e le immagini d’esempio per poter seguire passo a passo le tecniche presentate. Si consiglia quindi di portare un laptop con il software installato per poter seguire con maggiore efficacia le attività presentate. Qualora non si disponga del software Adobe Photoshop CS5 è possibile richiederne una copia gratuita di prova valida 30 giorni. Non sono richieste precedenti esperienze o capacità.

Per iscriverti e conoscere il programma dettagliato del corso clicca sul menù alla tua sinistra. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.