Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


mercoledì 1 febbraio 2012

Wildlife Photographer of the Year. Nuova edizione - Forte di Bard - fino all'8 maggio 2012

 
Il Forte di Bard ospiterà fino all'8 maggio 2012 la prima tappa italiana del tour mondiale della mostra fotografica Wildlife Photographer of the year 2011. L’esposizione raccoglie oltre cento immagini, vincitrici nelle 17 categorie della nuovissima edizione del concorso indetto dal Natural History Museum di Londra sin dal 1964, in collaborazione con il BBC Wildlife Magazine.

La natura più autentica ed emozionante ti aspetta nelle sale del Forte di Bard.
SCARICA IL PDF CON TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA MOSTRA.


AIUTIAMO GLI ORSI DELLA LUNA
Parte dell’incasso verrà devoluto all’associazione Animals Asia Foundation a favore del Progetto “Salviamo gli orsi della Luna” che avrà uno spazio specifico anche in mostra. In tutta l'Asia migliaia di Orsi della Luna sono rinchiusi per anni in gabbie minuscole che non consentono alcun movimento al fine di estrarne la bile con scopi commerciali. Il ricavato finanzierà la campagna volta alla chiusura di queste ‘fabbriche della bile’ e alla liberazione e reinserimento degli orsi in riserve protette.

Wildlife Photographer of the year
Nuova edizione.
Forte di Bard. 28 gennaio - 8 maggio 2012