Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


domenica 26 febbraio 2012

Vucciria in mostra - Palermo fino al 2 marzo 2012

Vucciria in mostra

Cinque giovani racconteranno il quartiere attraverso le foto realizzate con la cooperativa Bond Of Union. Gli scatti saranno esposti fino al 2 marzo nella mostra "Imagine Vucciria"


PALERMO - Sarà inaugurata alle ore 19 la mostra "Imagine Vucciria" realizzata dalla cooperativa Bond Of Union grazie ai finanziamenti del Programma Gioventù in Azione. L'appuntamento di oggi all'istituto Cervantes di via Argenteria Nuova 33/35 rappresenta il momento conclusivo di un laboratorio fotografico avviato lo scorso autunno che ha coinvolto 5 ragazzi del quartiere Vucciria. I giovani, di età compresa tra 15 e 17 anni, aiutati e supportati da un coach e da un esperto di fotografia, hanno descritto il posto in cui vivono attraverso la realizzazione di fotografie, lo studio delle immagini e la rielaborazione grafica delle stesse.
La mostra si potrà visitare fino al 2 marzo dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 13.