Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


domenica 5 febbraio 2012

“Sestetto per un lago” - Pavia fino al 12 febbraio 2012

OltreFoto – Laboratorio Permanente di Fotografia è lieto di informare che fino al 12 Febbraio 2012 presso lo spazio espositivo di S.M. Gualtieri, P.za della Vittoria 1 – Pavia si terrà la mostra fotografica intitolata “Sestetto per un lago”. Il “vernissage” avrà luogo sabato 4 Febbraio alle ore 18.
La mostra, curata da Enrico Prada, è composta di immagini di 6 Autori (Stefano Boschiroli, Giorgio Ghersani, Andrea Tomas Prato, Franco Castellari, Enrico Prada e Paolo Valassi) che funzionano come una frase musicale suonata da strumenti diversi: la nota è la stessa (il lago), ma il timbro è quello proprio e caratteristico di ogni singolo strumento (lo sguardo dei 6 fotografi).
L’evento collaterale quest’anno vedrà una presenza d’eccezione: giovedì 9 febbraio, dalle ore 21, Filippo Crea terrà una lezione aperta in S. M. Gualtieri.
Filippo Crea, giornalista, scrittore, critico fotografico, trasferirà per una sera dalla redazione del mensile “Tutti Fotografi” la rubrica “Compito a casa”, di cui è storico titolare, per analizzare con la ben nota verve critica una selezione di fotografie inerenti i temi “Contrasti”, “Segni del tempo” e “Immagini di città”.
Per informazioni: www.oltrefoto.it - info@oltrefoto.it - Tel. 349 0852080 - 335 7702013