Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 17 febbraio 2012

Photo Story Concorsi Photo Story - Scad 9 aprile 2012

Concorsi Photo Story: La nostra vita è una storia continua, dal momento in cui nasciamo fino ai nostri ultimi giorni. Ogni giorno, situazioni ed eventi creano una piccola storia. Documenta lo spazio ed il tempo dei quali siamo spettatori o protagonisti principali. Rappresenta una storia attraverso immagini che trasmettano le tue abitudini, ciò che ti sta intorno o, semplicemente, una storia che vuoi condividere. Fai in modo che la tua immaginazione non abbia limiti.
"Per produrre un autentico documento fotografico contemporaneo, l'impatto visuale dovrà essere talmente forte da annullare la spiegazione "
(Robert Frank).
31 di Ottobre di 2011 a 9 di Aprile di 2012
• Primo premio: 500 euro in contanti all’autore della migliore immagine. • Secondo Premio: Gli autori di 20 immagini vincitrici, saranno Utente Premium per sei mesi.
Per partecipare a questo concorso devi leggere e accettare le condizioni del mismo, puede descargar el pdf Accetto le condizioni per partecipare a questo concorso.