Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 10 febbraio 2012

Mostra Fotografica IgersRoma - fino al 12 febbraio 2012

La prima mostra fotografica organizzata dagli Instagramers Romani

Si svolgerà a Roma dal 27 Gennaio al 12 Febbraio prossimo la prima mostra fotografica organizzata dalla community romana degli Instagramers, gli “addicted” di Instagram!

La location scelta per l’evento è l’esclusivo Yakiniku di Via del Pigneto 207/209 a Roma che ospiterà per ben due settimane tutti gli appassionati e curiosi di fotografia.

La mostra sarà inaugurata con un aperitivo d’apertura Venerdì 27 Gennaio alle ore 18.00 durante il quale non mancherà occasione di conoscere il team di IgersRoma (Matteo Acitelli, Emanuela Damiani e Silvia Cretella) e confrontarsi con tutti gli appassionati presenti.

Le migliori 35 foto taggate #igersroma, selezionate dal team degli Instagramers Romani, saranno esposte al pubblico dal Martedì al Sabato dalle ore 17,00 alle ore 23,30 e la Domenica dalle ore 12.30 alle ore 23.30 grazie al supporto tecnico di Pixum.it.

Vi aspettiamo quindi numerosi Venerdì 27 Gennaio alle ore 18 presso lo Yakiniku di Roma per inaugurare tutti insieme la prima mostra romana dedicata ad Instagram.



Che cos'è Instagram
In molti la definiscono il Twitter della fotografia. E' una applicazione, esclusivamente per iPhone, che permette di realizzare delle foto suggestive grazie a dei filtri che si applicano alla foto stessa.
Il tutto in un contesto social, ovvero di condivisione delle proprie foto sulla stessa piattaforma e/o sui maggior social network, che rendono la foto visibile a tutto il mondo Instagram.
Nel 2011 è stata eletta come miglior applicazione dell’anno!

Che cos'è Instagramers
Instagramers è la community mondiale degli “addicted” di Instagram. Ovvero i “dipendenti” cronici di questa applicazione. Gli appassionati di fotografia che quotidianamente la usano per far vedere quel che accede nel “loro” mondo.
Le foto con tag igersroma (oggi) sono oltre 15.000, in rapido aumento.


Facebook: http://www.facebook.com/instagramersroma
Tumblr: http://igersroma.tumblr.com/
Followgram: http://followgram.me/igersroma
Statigram: http://statigr.am/igersroma
Twitter: http://twitter.com/igersroma