Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


lunedì 6 febbraio 2012

EARTHHEART - fino al 25 febbraio 2012

14 Gennaio 2012
25 Febbraio 2012


Marco Signorini
Facebook Twitter

EARTHHEART




Le opere di Marco Signorini saranno esposte, dal 14 gennaio al 25 febbraio 2012, negli spazi del Centre d'Art Dudelange, in Lussemburgo.
La mostra dal titolo EARTHHEART raccoglie le fotografie delle serie Earth e ((Ra)) oltre ad alcuni lavori inediti. Tutte le immagini sono pubblicate nel libro omonimo “Earthheart”,  edito da Damiani, con intervista di Angela Madesani.


EARTHHEART | MARCO SIGNORINI
A cura di Danielle Igniti
14 gennaio - 25 febbraio 2012
Centre d'Art Nei Liicht, Dudelange

Biografia dell'autore:


Nato nel 1962, vive e lavora a Firenze

Le fotografie di Marco Signorini rappresentano paesaggi, momenti narrativi, luoghi indefiniti che possono appartenere sia al passato che al presente. L'artista affronta il tema del paesaggio contemporaneo dando voce alla natura, che nella sua grandezza e  forza, rimane  l' indiscussa protagonista di ogni sua opera.

La serie ((Ra)) è il proseguimento di un percorso, iniziato con il progetto Echo, di indagine spaziale e temporale attraverso immagini di luoghi dove la natura è protagonista e detta i tempi e i ritmi, scanditi dalla luce e dalla vastità