Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


giovedì 16 febbraio 2012

1° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE DAL TITOLO “24 SCATTI BIKE” SCAD. 24 FEBBRAIO 2012

1° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE DAL TITOLO “24 SCATTI BIKE”


Ci saranno 4 mesi di tempo, a partire da 24 ottobre, per partecipare al concorso fotografico internazionale dal titolo ‘24 Scatti Bike’. Un contest che permetterà ad appassionati di fotografia, bicicletta e temi ambientali di vedere esposte le proprie opere in una mostra collettiva che si terrà il 13 maggio 2012 presso il Chiostro dei Domenicani di San Vito dei Normanni. L’iniziativa -  posta all’interno di una giornata interamente dedicata  alla bicicletta dal titolo Full Bike Day - è organizzata dall’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con vari enti e con il patrocinio del Comune di san Vito dei Normanni. 
Ogni concorrente dovrà far pervenire al massimo  due fotografie (a colori o in bianco e nero) entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 24 febbraio 2012. Lo potrà fare attraverso via telematica all’indirizzo mail dell’Associazione o per posta ordinaria (con supporto CD-Rom  o  stampe), presso il Comune di San Vito dei Normanni. La partecipazione è libera e gratuita e aperta a dilettanti e professionisti.
“Il concorso, il cui tema è l’Uomo e la Bicicletta,  ha lo scopo di promuovere l’utilizzo del  mezzo di trasporto fonte di speranza per l’intera umanità. La mostra è solo uno dei tanti eventi che caratterizzerà il Full Bike Day del 13 maggio 2012. In quella data infatti sono previste una ciclopasseggiata, video esposizioni e la partecipazione, in esclusiva per l’Italia, di un autore culto della letteratura americana nonché blogger e appassionato delle due ruote”, spiegano dall’Associazione culturale senza voler anticipare altro. 
Questi i riferimenti per l’invio  delle fotografie.

Associazione Culturale Aeneis 2000:
associazioneaeneis2000@gmail.com

Comune San Vito dei Normanni (Ufficio Cultura): 
Piazza Carducci 1, 72019 San Vito dei Normanni.

In entrambi i casi bisogna indicare: “Concorso Fotografico 24 Scatti Bike”.