Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


giovedì 19 gennaio 2012

Fino al 31 gennaio 2011, presso la Locanda alla Mano di Forlimpopoli (in Via della Repubblica 16)

... e non avevamo le sigarette, ispirata al racconto Sigarette di Alda Merini fotografie di Filippo Venturi. “Quando tutto è compiuto, quando l’una del pomeriggio mi trova ancora a dormire, quando arriva il fattorino della banca, quando ho litigato con tutti quelli che potevo con un pretesto qualsiasi, quando finalmente sono in pace con me stessa e la casa fa paura, mi accorgo che alla mia beatitudine manca qualcosa: non ho le sigarette. [...]“ Alda Merini, “Piccoli sogni d’amore”