Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


mercoledì 14 settembre 2011

Concorso fotografico "io, ragazzo padre" - fino al 15/10/11

L’Associazione RagazzoPadre in collaborazione con Oliviero Toscani organizza la Prima Edizione del Concorso Fotografico “Io, RagazzoPadre”.

Credi nella nostra missione di infondere la cultura della famiglia “divisa” ma serena?

Aiutaci a sensibilizzare la Società e le Istituzioni sulla condizione di Ragazzo Padre, per portare Supporto, Condivisione e Informazione ai genitori separati e ai loro figli.

Partecipa anche tu: invia i tuoi scatti che rappresentino in modo originale, sorprendente e creativo l’essere Padri al giorno d’oggi.

RagazziPadri RagazzoPadre

RagazzoPadre invita TUTTI a partecipare con l’obiettivo di illustrare e analizzare, attraverso le immagini, la figura del Padre Moderno e il suo ruolo genitoriale

L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’importanza di una relazione sicura e costante con il padre che permetta un adeguato sviluppo sociale ed emotivo dei figli.

Prendi parte al Concorso e vinci i fantastici premi in palio: soggiorni in agriturismo, charter in barca a vela e ingressi gratuiti per 2 persone ti aspettano!

Saranno premiate le 3 migliori foto dalla Giuria presieduta da Oliviero Toscani e le 3 foto più votate dalla Giuria Web.

Hai tempo fino al 15/10/2011 per inviare le tue immagini ed entro il 30/10/2011 sarà resa pubblica la graduatoria dei vincitori.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione visualizza il Regolamento e le FAQ.