Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


mercoledì 1 giugno 2011

Tutorial Lightroom 3 - 01 - Importare foto nel catalogo

Iniziamo questo mese una serie di tutorial su Adobe Lightroom.

Sia che vogliate perfezionare una sola immagine, cercarne dieci, elaborarne centinaia od organizzarne migliaia, con Adobe® Photoshop® Lightroom® 3 otterrete sempre il meglio dalle vostre foto.

Create immagini straordinarie per coinvolgere il pubblico. Sperimentate liberamente grazie ad avanzati strumenti di editing non distruttivo. Gestite facilmente tutte le vostre immagini. Visualizzate quindi le foto in layout di stampa, presentazioni e gallerie web eleganti e sui più noti siti per la condivisione di foto, il tutto con un'unica applicazione veloce e intuitiva.

Cos'è Lightroom?

Adobe® Photoshop® Lightroom® 3 riunisce tutti gli strumenti essenziali per l'elaborazione digitale delle immagini in un'unica soluzione rapida e intuitiva. Create qualcosa di splendido. Esprimete la vostra visione creativa. Sbalordite il vostro pubblico.

Lightroom offre tutti gli strumenti necessari per creare immagini straordinarie, gestire tutte le fotografie e visualizzarle in modo elegante ed efficace.